Mats Wilander chiede a Stefan Edberg di tornare in campo. Ma lui risponde: “Questo è molto, molto, molto improbabile”
Anche se sembra difficile da credere, Mats Wilander, capitano della Svezia ha chiesto formalmente a Stefan Edberg di tornare in campo per difendere i colori del suo paese nel match Svezia-Israele in programma dal 6 al 8 marzo (primo turno di Coppa Davis).
Ritiratosi nel 1996, Edberg partecipa al circuito veterani e gioca anche a squash.
Stefan 43 anni, è ancora in una buona forma fisica. Questo è uno dei motivi per cui Mats Wilander, ha chiesto ad Edberg di giocare il doppio in Davis.
Wilander dichiara. “Su un campo veloce, potrebbe essere una buona scelta“. Tuttavia, Stefan è molto dubbioso. “Questo è molto, molto, molto improbabile“, ha detto Edberg al giornale ‘Sydsvenskan”.
I primi cinque giocatori di Svezia
17 Soderling, Robin
148 Johansson, Thomas
170 Bjorkman, Jonas ritirato
191 Rehnquist, Bjorn
353 Prpic, Filip
TAG: Coppa Davis, Edberg, Israele, Svezia, Wilander
6 commenti
forza rafa
abbass nole!
facciamo un Canè-colombo
Chi segue il Black Rock Tour ha visto che EDBERG è in buona forma fisica ma non tale da potergli permettere di giocare a certi livelli….
Cosa Fanno ? Edberg-Jarryd ?
Noi giocheremo con Bertolucci-Panatta, allora ! 😆
Che fine che ha fatto la Svezia ! 😯
Non ritornerebbe anche wilander nel caso…Wilander è il capitano non giocatore. A mio avviso se il grande Stefan ritorna può fare un po’ come la Navratilova che avendo il dono innato del gioco di rete, a 50 anni è stata capace di vincere il doppio misto a wimbledon.Se sta quindi in una forma fisica accettabile potrebbe deliziarci ancora con le sue volee
Speriamo per i nostri che non debbano incrociare le racchette con Mats in un qualche torneo…