Australian Open: Doppio, Schiavone, Pennetta e Santangelo agli ottavi di finale
Tre coppie azzurre sono approdate agli ottavi di finale dell’Australian Open di doppio.
Francesca Schiavone in coppia con Casey Dellacqua, ha sconfitto al secondo turno per 64 63 il duo russo Alla Kudryavtseva-Ekaterina Makarova.
Negli ottavi il duo italo-australiano, se la vedrà con la coppia formata da Flavia Pennetta e Maria Kirilenko (sempre se Flavia giocherà).
Ok anche Mara Santangelo, che insieme con la Dechy, ha superato per 63 63 il duo rumeno Cirstea-Niculescu, teste di serie n.14.
Out, Roberta Vinci e Gisela Dulko.
TAG: Australian Open, Pennetta, Santangelo, Schiavone
davvero,che schifo,almeno però nel doppio….e quello misto?
vedi ke sn poki 600 milladollari x un classe 76.deve pagare il suo coach e i viaggi.sicuramente nn avrà neanke lo sponsor x tutto l anno
E’ una storia commovente davvero…guardando il “profilo” del serbo si legge che ha guadagnato più di 600000 dollaroni in carriera…mi sfugge qualcosa? ha una famiglia numerosa?
MA perchè pennetta e schiavone non giocano insieme?alemno non dobbiamo dividere eventuali successi con altre nazioni e visto che i successi arrivano solo dal doppio cerchiamo di averli al 100%!Poi se vogliono fare il doppio più bello della WTA allora che flavia continui a giocare con la kirilenko
Ragazzi e’ inutile continuare, chi vede le cose in maniera negativa, rimarra’ di quel parere, Flavia e’ una grande dentro e fuori dal campo.
Non e’ una sconfitta che cambia le cose.
flavia ha detto che ha giocato da ferma x fare 1 favore al compagno che fa solo sti incontri e ci teneva tanto.
Stanotte ero delusissimo,la rabbia è calata ma spero tanto che d’ora in poi flavia ci faccia sognare
Ha giocato xkè il suo compagno di doppio vive di queste cose,aveva pensato di ritirarsi ma nn lo ha fatto x questa persona,hai ancora voglia di criticarla??
Caro Rob: io parlavo del doppio-misto. Io perlero’ a vanvera ma tu togliti le fette di prosiutto del tifoso ad oltranza da davanti agli occhi, ed aprili!
caro franco la pennetta il suo turno di doppio l ha giocato ieri..non parlare a vanvera
Che strano:
stamattina la Pennetta aveva un sacco di problemi (piede/famiglia), che posso capire. Ora pero’ mi chiedo: dopo un paio d’ore entrambe le situazioni che turbavano Flavia, sono scomparse??? Un piede che fa male, viene sottoposto ad ulteriore sforzo, e guarisce? Sarà la terapia d’urto! 👿
Oppure questi problemi valgono solo per il singolo e non per il doppio? 👿
Il problema é un altro: la Pennetta in questo inizio anno non c’é!!! 😡
Che cxlo!!! 👿
Intanto nel singolo… é deserto!!!