Masters 1000 – Montecarlo: Domani l’Italian Day. Ben sei gli azzurri in campo
16/04/2012 19:00 37 commenti
Domani sarà il giorno dei tennisti italiani al Masters 1000 di Montecarlo, infatti per il primo turno del Tabellone Principale ne scenderanno in campo ben 6: Andreas Seppi, Fabio Fognini, Filippo Volandri, Potito Starace, Simone Bolelli, e Alessandro Giannessi.
Ms Montecarlo – (terra)
1T Llodra – Fognini (1-0) ore 10:30
1T Giannessi – Volandri (0-1) ore 10:30
1T Hanescu – Seppi (1-0) 2° incontro dalle ore 10:30
1T Berlocq – Starace (3-8) 3* incontro dalle ore 10:30
1T Bolelli – Cilic (1-4) 4° incontro dalle ore 10:30
TAG: Fognini, Giannessi, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2012, Seppi, Simone Bolelli, Starace, Volandri
@ Seth86 (#647904)
Ma cosa c’entra questo discorso? L’ammirazione deriva dal fatto che sta rendendo al massimo delle proprie possibilità frequentando con continuità finalmente il circuito ATP a 28 anni. Qui nessuno l’ha scambiato per il nuovo fenomeno del tennis italico e mondiale…mi sa che sei tu che dovresti leggere meglio ciò che scrivono gli altri.
@ FederMaster (#647856)
Per me essere in forma vuol dire avere continuità… Nn fare una semi e diventi un fenomeno ..vedremo se continuerà così !! Sembra che sia diventato un fenomeno , è diventato per la prima volta73 al mondo a28 anni .. Su , basta , è l’ora di scantarci!! Al primo turno a Casablanca veniva messo in croce perché aveva perso un set dal1000 , poi idolozzato per aver battuto l’ucraino .. Si vede la bassa conoscenza del tennis in tutte queste cose ..
Detto dai commentatori francesi su eurosport, la partita per Llodra non sara semplice dato ché Fognini è un giocatore imprevidibile… dunque… ???
DOMANI FORZA GIANNESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
peccato che cips non sia con loro…. ironia della sorte il + in forma nun c’è! 🙄
ancora non mi riniziano le lezioni all’università e oggi ho dato un esame,allora domani dormo un pò di più per smaltire il post esame…
scusate l’ot e forza tutti gli italiani… 😎
il motto è:ITALIANS DO IT BETTER (sempre 😀 😀 )
@ chiatto (#647833)
Se c’è qualcuno dei due che ha bisogno di soldi quello sono io. Dei punti me ne frego visto che non ne ho e nemmeno mi interessa averne.
forza Poto!!!
cervinara è con teeeeee
Guarda che se Filo è in palla le soddisfazioni va a prendersele da solo con il rovescio e non solo contro Giannessi. In caso Volandri non fosse al top sarei felice che almeno passa un giovane che si impegna ed è vicino ai 100 che non è disprezzabile.
@ Andrea (#647831)
vamos filo vamos filo sei il nostro eroe tennistico
@ Andrea (#647831)
Non tifo Giannessi, dico solo che a Volandri passare questo turno non cambia la vita, mentre per Giannessi potrebbe essere un’iniezione di fiducia non da poco per poter impegnarsi e crederci fino in fondo.
Lui ha più bisogno rispetto a Volandri sia di questi punti che di questi soldi…
@ chiatto (#647828)
Accetto tutto ma come si può tifare Giannessi… Un altro Volandri lo avremo forse fra una decina di anni… Lasciamo che si tolga qualche altra soddisfazione..;)
Uno passa sicuramente al secondo turno. Gli altri sono davvero una incognita compreso Seppi di cui non mio fido fino a che non lo vedo giocare. Questo perchè i contendenti sia nostrani che stranieri non sono al 100% per cui vince chi ha una imprevedibile e aleatoria percentuale migliore di forma.
Fognini-Llodra: vincerà chi si è alzato meno peggio.
Starace-Berlocq: dipende se davvero l’argentino è infortunato, ma Poto è fuori forma.
Seppi-Hanescu: il rumeno è in caduta libera ma Andreas non ha giocato partite ufficiali su terra nel 2012.
Volandri-Giannessi: preferirei Giannessi solo perchè è più giovane ed ha bisogna di punti, fiducia e carica.
Bolelli-Cilic: potrebbe essere la partita che rimetterebbe in palla un grande talento dal poco carattere, io sono fiducioso.
Seppi e Volandri vincono facile, per Starace sarà un match combattuto. Gli altri due vanno a casa 😎
@ MARCO (#647749)
minkia ti alzi alle 10.30? complimenti 🙂
Mi sembra normale che i nostri vengano messi nei campi secondari, essendo giocatori di basso livello per un master 1000.
Vale lo stesso discorso per hanescu e berlocq….
Bolelli e Fognini giocano nei campi principali a causa degli avversari (uno perchè francese, l’altro perchè forte)
Almeno non c’è nessuno chiuso dal pronostico 🙂
seppi ok starace ok volandri ok fognini ko giannessi ko bolelli potrebbe farcela
@ Gq (#647761)
Ad essere onesti a Montecarlo gli italiani sono stati quasi sempre messi sui campi importanti, il problema a la fortuna al tempo stesso è che sono tutti match possibili i match sul campo 2, il che vuol dire che giocano con delle pippe. 😀
Ma perchè vi stupite? Già il fatto che i loro li abbiano fatti giocare subito era sintomatico delle loro intenzioni. “Simon sbrigati che così poi te la giochi con Djokovic interrotto spesso dalla pioggia e innervosito dai nostri fischi e noi potremo gonfiare il petto per una vittoria inattesa dei nostri eroi francofoni sventolando il tricolore!. 😮
“Gli Italiani? Ma dai non creiamo processioni di frontalieri per tutta la settimana concentriamoli in un unica data che poi escono quasi tutti con le solite scene pietose da perdenti che subiamo per poco per poi respirare nei giorni seguenti! 😛
are you ready??? the italian day is coming :-))
chi ha il match piu’ difficile e’ il potitone nazionale contro quel cagnaccio di berlocq , un potito che giocasse come contro andujar andrebbe fuori facile.
alla pari il derby azzurro, favorito ( di poco ) seppi e sfavorito ( di poco) fognini contro quell antipatico artista della racchetta di llodra.
bolelli puo’ giocarsela se ci crede lui.
@ enzo (#647752)
HAI BEVUTO???
@ Andreas (#647763)
e bolelli cmq le scommesse danno favorio fogna
x ASP !!!
comunicazione di servizio:
se ci sei vai a dare la tua disponibilità nella pagina Fed-cup per il match del weekend.
domani passa solo volandri o giannesi degli italiani mi sa…
Il curt 2 non ha stream? si puo vedere solo fogna?
Se non è visibile per noi non è visibile neanche per gli altri, quindi zitti e evitate di blaterare inutilmente… Come se fosse una novità… 👿
I francesi…. Sempre i soliti
campo n 2 nn visibile di ke c’e’ da stupirsi….. i soliti francesi!!!
Vince solo Gianessi……..
😆 😆 😆
Allora Fabio gioca sul centrale , Bolelli sul Court des Princes e gli altri dalle 10:30 tutti in sequenza sul campo 2 ( Giannessi-Volandri , Seppi-Hanescu e Berlocq-Starace )
il 2 non è coperto? 👿 👿 👿 un campo in cui giocano 4 italiani e non è coperto questa è sfiga
curioso di rivedere fabio dopo tanto tempo…
speriamo non mi mandi di traverso la colazione… 🙂
fognini e bolelli visibili…
vincono seppi volandri e fognini
A parte il derby, se ne passano due sarebbe già un bel risultato.
Fognini e Bolelli potrebbero farcela se in gran giornata ma sono impronosticabili, Seppi sarebbe favorito, Starace pure ma è in netto calo e sarebbe una sorpresa.
ITALIAN DAY MA SOLO 2 SU 6 SARANNO VISIBILI!!!