Andreas Seppi: “Una sfida contro “Djoko” è sicuramente uno stimolo straordinario. Mi sento in forma e penso che anche nei momenti più difficili non si deve mollare, ma bisogna crederci”
Questa una breve intervista ad Andreas Seppi impegnato la prossima settimana nel torneo Masters 1000 di Montecarlo.
L’azzurro nella giornata di ieri è stato impegnato al Tie Break del Monte-Carlo Country Club la “Festa italiana” per promuovere il tennis ai giovani iscritti.
Andreas non e’ stato un sorteggio tra i più fortunati potresti trovare subito Djokovic
“Innanzitutto devo superare il primo turno e in questo momento penso solo a quello, poi indubbiamente una sfida contro “Djoko” è sicuramente uno stimolo straordinario e’ sempre eccitante per tutti incontrare i migliori al mondo”.
Tu sei il migliore dei giocatori “italiani” cosa ti manca per fare una bella stagione?
“Sicuramente la continuità di risultati che mi sono mancati in questo inizio di stagione, mi sento in forma e penso che anche nei momenti più difficili non si deve mollare, ma bisogna crederci”.
Oggi questi giovani tennisti in erba ti hanno festeggiato con entusiasmo, ti rivedi?
“Certamente e’ bello vedere i bambini cosi entusiasti, mi rivedo ed alla loro età ho sempre sperato di arrivare dove sono oggi. Indubbiamente, bisogna fare dei sacrifici, allenarsi ed essere perseveranti”. Il mio idolo da ragazzino era il giocatore russo Kafelnikov ammiravo il suo forte rovescio a 2 mani”.
TAG: Andreas Seppi, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2012, Seppi
2 commenti
Bravo Andreas!
Noto il fortissimo interesse per le dichiarazioni di Seppi… 0 commenti, eh eh!!!
Però una cosa giusta l’ha detta, lui la continuità nn sa proprio dove sta di casa…