Challenger Leon: Matteo Viola sconfitto in semifinale
Matteo Viola esce di scena in semifinale nel torneo challenger di Leon ($35.000 H, cemento).
Il tennista italiano è stato eliminato dall’americano Rajeev Ram, classe 1984, n.132 ATP, con il risultato di 63 75 in 1 ora e 34 minuti di partita.
Primo set: Matteo, dopo aver perso il servizio nel terzo gioco, nel game successivo, mancava ben quattro palle break, quando dallo 0-40, Ram riusciva a tenere la battuta.
L’americano annullava un altro break point sul 4 a 3, prima di chiudere al nono game la prima frazione (con un nuovo break all’azzurro) per 6 a 3.
Secondo set: Viola sotto per 2 a 5, con un solo break di svantaggio, recuperava il servizio nell’ottavo game e poi sul 4 a 5, dopo aver annullato una palla match, teneva la battuta portandosi sul 5 pari.
Sul 5 a 6 l’azzurro perdeva nuovamente il servizio ed usciva di scena dal torneo per 7 a 5.
TAG: Challenger Leon, Challenger Leon 2012, Matteo Viola
3 commenti
molto bene viola, il suo avversario di oggi sul veloce e’ un tennista di grandi potenzialita’, matteo ha fatto semi , risultato positivo,speriamo il peggio sia passato perche’dopo l ottimo fine stagione coronato da 1 vittoria ultimamente stava giocando malino….
@ Andreas Seppi (#646820)
ram è un giocatore da cemento visto il gran servizio per viola che è un terraiolo anche se quest’anno sta giocando meglio sul cemento è stato un ottimo torneo ed è stato sconfitto da un buon giocatore
un vero peccato visto che aveva recuperato nel secondo set! buon torneo comunque