Federer supera l'ostacolo Safin ATP, Copertina

Australian Open: Roger Federer elimina Marat Safin dal torneo. Negli ottavi di finale se la vedrà contro Tomas Berdych

23/01/2009 13:50 40 commenti
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

Roger Federer per la decima volta in carriera batte Marat Safin.
Nel terzo turno dell’Open di Australia ($10,142,240, cemento), il campione svizzero si è imposto sul russo con il punteggio di 62 63 76 (5) in 1 ora e 48 minuti di gioco.

Federer ha servito con il 60% di prime palle, ottenendo con la prima di servizio 85% dei punti, il 64% con la seconda.
Il tutto condito con 9 aces e un solo doppio fallo. Roger non ha concesso nessuna palla break a Safin.
Al prossimo ostacolo il campione di Basilea, affronterà in un altro match non certo facile, il ceco Tomas Berdych (vittorioso in quattro set contro Wawrinka).


TAG: , , , ,
mirko_boca 24-01-2009 09:37

😈 possibile che tomassino non faccia mai un expolit?forse sarà la volta buona

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 24-01-2009 02:11

Grande Roger!Ma non date retta a chi ha il coraggio di criticarlo…Federer è il tennis fatto persona e chi lo critica credo che di tennis ci capisca poco :mrgreen:

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 24-01-2009 01:17

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By agassian
ti ricordo il punto del 6-6 pari al tiebreak del primo set della semi di doha con murray….cmq sicuramente hai ragione tu a melbourne hanno già trovato il modo di aiutarlo con il programma gioca solo in sessione serale x evitare il caldo torrido che tocca invece a djokovic che ha giocato tutti e 3 i match sotto il sole cocente…ovviamente lo dico xkè nole è dal suo lato e nn mi sembra giusto…

Su tre partite ne ha giocate due di sera e una al terzo orario… magari la prossima la gioca di mattina… che ne sai??

Invece è meglio per gli altri se ora hanno giocato di mattina con quelli scarsi, e poi giocano di sera con quelli forti, non credi?

Come vedi, Nadal e Murray giocano di sera… contenteo??

Adesso vediamo quando gioca Federer la prossima…

E sai qual è la differenza?

1: Federer magari va a giocare di mattina le ultime partite prima di semi e finale, gli altri invece, che a tuo dire si sono cotti, avranno qualche ora in più di riposo giocando di sera;

2: Nadal nelle prime due partite ha fatto un semplicissimo allenamento, niente di più, Federer invece ha fatto partite sicuramente più interessanti, a partire da quella contro Seppi che non è stato certo lo stesso avversario di Nadal che poverino era sotto il sole….

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabius68 (Guest) 23-01-2009 22:36

Buon test. Federer sta migliorando! 😆 😆 Safin ha giocato bene anche se non ha avuto continuità. Ora Berdich altro difficile test. Cmq Nadal in questo momento fa paura è incredibile…credo che solo Federer possa contrastarlo…chissà forse anche un Marrey un pò più coraggioso

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PATO222 (Guest) 23-01-2009 21:19

QUEST’UOMO HA DEI COLPI CHE NON SI SONO MAI VISTI DA QUANDO E’ STATO INVENTATO IL GIOCO DEL TENNIS! FA LETTERALMENTE SPAVENTO!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MICHY 23-01-2009 17:47

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY
tifosi di federer non cadete nelle provocazioni di certe personaggi che vengono qui solo per mettere zizzania tra chi ama il re…ma lasciateli parlare, saranno i fatti a smentirli…

Hai ragionissima ❗
E’ ciò che dico sempre io agli altri quando leggo i tuoi commenti offensivi…”lasciatelo perdere”…vedi?
Ora sei tu a dirlo agli altri…ma RICORDA CHE VALE ANCHE PER TE!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 23-01-2009 17:39

tifosi di federer non cadete nelle provocazioni di certe personaggi che vengono qui solo per mettere zizzania tra chi ama il re…ma lasciateli parlare, saranno i fatti a smentirli…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piccolodente (Guest) 23-01-2009 17:33

13, 16, 22, 23 se qualcuno vuole dei numeri di un buon sognatore.. :mrgreen:

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MICHY 23-01-2009 16:08

Ma qualcuno aveva dubbi???
Safin può mettere in difficoltà Roger??Forse anni fa!Forse!
Roger avrebbe battuto Safin,sia che fosse stato un Roger al 100% sia che fosse stato malandato!
Roger fantastico oggi,ma sono altri i tennisti che potrebbero dare qualche fastidietto,non Marat!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 15:48

Si ma è stato un modo velato di dire che gli altri tennisti che hai citato non venivano aiutati…

Invece Federer ha pagato tutti li dentro con tutto ciò che ha guadagnato!!

Anche se…… non capisco…. ha pagato tutto con quello che ha guadagnato… e prima di poter pagare tutti, come li ha vinti i soldi??

Misteri…….

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 23-01-2009 15:47

BONI STATEVE BONI….non c’è bisogno di arrabbiarsi…federer ha fatto 1 grande partita, perchè Marat è 1 di quelli che anche se diventerà 300 del mondo può vincere con chiunque…

Eppoi perchè scaldarsi? tanto quando arriveranno Murray e/o Nadal perderà…. :))))))

sisisi mi sbilancio il Roger di oggi non ce ne per nessuno!!!se safin non fosse stato così forte e continuo al servizio durava molto meno di quanto sia durata la partita!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dodofed (Guest) 23-01-2009 15:44

Ragazzi non è x infierire…

“Gioca in una maniera che non mi mette mai a mio agio. Non ho mai giocato con nessun altro così” ha detto Safin alla fine di Federer. “E’ sicuramente il più forte giocatore contro che io abbia mai incontrato, con tutto il rispetto per Agassi, Sampras e il resto della compagnia”.

Queste le parole di Marat Safin… mica di un tennista qualsiasi…

meditate gente…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio tifa nadal (Guest) 23-01-2009 15:40

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Cerco di ricostruire ciò che è andato perso:

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

Ah pozzo di scienza qui stiamo parlando di tennis e di Federer, non di Juventus o di Inter…

Vai da un’altra parte a scrivere ste cavolate… per non essere volgare…

Che poi, ammesso che sia stato aiutato, non capisco prorio che cavolo c’entra la parola “solito”…

Fermo restando che Federer ha restituito due minibreak, di cui uno vinto sul campo… da 4-1 a 4-5, tutti regali di Federer (eccetto l’ce di Safin)

da un’altra parte ci vai tu…nessuno ti ha offeso e detto di andare da qualche parte…

BONI STATEVE BONI….non c’è bisogno di arrabbiarsi…federer ha fatto 1 grande partita, perchè Marat è 1 di quelli che anche se diventerà 300 del mondo può vincere con chiunque…

Eppoi perchè scaldarsi? tanto quando arriveranno Murray e/o Nadal perderà…. :))))))

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 23-01-2009 15:24

Signori venghino!! ➡ Roger Federer’s LunaPark :mrgreen:

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 15:22

Originally Posted By agassian
ti ricordo il punto del 6-6 pari al tiebreak del primo set della semi di doha con murray….cmq sicuramente hai ragione tu a melbourne hanno già trovato il modo di aiutarlo con il programma gioca solo in sessione serale x evitare il caldo torrido che tocca invece a djokovic che ha giocato tutti e 3 i match sotto il sole cocente…ovviamente lo dico xkè nole è dal suo lato e nn mi sembra giusto…

Su tre partite ne ha giocate due di sera e una al terzo orario… magari la prossima la gioca di mattina… che ne sai??

Invece è meglio per gli altri se ora hanno giocato di mattina con quelli scarsi, e poi giocano di sera con quelli forti, non credi?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 23-01-2009 15:21

aiutino????le…. qui volano se era fallo di piede si deve chiamare punto e basta..e poi l’unico che ne era rimasto penalizzato era stato roger che aveva perso concentrazione restituendo il doppio minibreak..ma poi parlate tanto per non cè stato match la preso completamente a pallate con colpi da altro pianeta..il match è solo durato di più dopo solo grazie al servizio di Safin!!!!E safin ha giocato benissimo è stata una partita molto bella non meritevole di certo di un terzo turno!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boris becker (Guest) 23-01-2009 15:18

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By boris becker
che noia

Se non ti piace il tennis, perchè vieni a scrivere qui?
E con quel nik??

che noia (per federer)…
Questo intendevo….

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 23-01-2009 15:11

Originally Posted By Federerino
Cerco di ricostruire ciò che è andato perso:

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

Ah pozzo di scienza qui stiamo parlando di tennis e di Federer, non di Juventus o di Inter…

Vai da un’altra parte a scrivere ste cavolate… per non essere volgare…

Che poi, ammesso che sia stato aiutato, non capisco prorio che cavolo c’entra la parola “solito”…

Fermo restando che Federer ha restituito due minibreak, di cui uno vinto sul campo… da 4-1 a 4-5, tutti regali di Federer (eccetto l’ce di Safin)

da un’altra parte ci vai tu…nessuno ti ha offeso e detto di andare da qualche parte…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 23-01-2009 15:09

ti ricordo il punto del 6-6 pari al tiebreak del primo set della semi di doha con murray….cmq sicuramente hai ragione tu a melbourne hanno già trovato il modo di aiutarlo con il programma gioca solo in sessione serale x evitare il caldo torrido che tocca invece a djokovic che ha giocato tutti e 3 i match sotto il sole cocente…ovviamente lo dico xkè nole è dal suo lato e nn mi sembra giusto…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 15:07

Cerco di ricostruire ciò che è andato perso:

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

Ah pozzo di scienza qui stiamo parlando di tennis e di Federer, non di Juventus o di Inter…

Vai da un’altra parte a scrivere ste cavolate… per non essere volgare…

Che poi, ammesso che sia stato aiutato, non capisco prorio che cavolo c’entra la parola “solito”…

Fermo restando che Federer ha restituito due minibreak, di cui uno vinto sul campo… da 4-1 a 4-5, tutti regali di Federer (eccetto l’ce di Safin)

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 23-01-2009 15:06

Originally Posted By agassian
il tifo ti porta a nn vedere ci sn stati 4 replay che hanno dimostrato l’assoluta inesistenza del fallo di piede…

Fallo o non fallo e’ finita 3 a 0, non 16-14 al 5.o set.
Purtroppo qui chi tifa per un giocatore, vede nero in tutto cio’ che fanno gli altri, e cerca di sminuirne le qualita’, come diceva Federerino in un altro post.
Con Oggettivita’ Federer ha stravinto con o senza aiutini di sorta, contro un buon Safin, altri big invece hanno faticato parecchio.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robyvarg (Guest) 23-01-2009 15:03

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

“il solito aiutino”….sembra di sentire gli opinionisti dei programmi calcistici! premesso che non puoi stabilire se fosse fallo di piede o meno da delle riprese fatte da dietro, quali sarebbero stati questi soliti aiutini che avrebbe ricevuto federer???

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 15:02

Rimane il problema della parola “solito aiutino”

Rimane il fatto che Federer ha restituito tutto con gli interessi

Rimane che i replay erano da dietro, e non si è visto nulla per poter decretare se il piede prendeva la riga oppure no

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 23-01-2009 15:01

C’e’ stato un problema al server per il messaggio precedente di Federerino…scusate per l’inconveniente.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 23-01-2009 14:58

il tifo ti porta a nn vedere ci sn stati 4 replay che hanno dimostrato l’assoluta inesistenza del fallo di piede…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-01-2009 14:51

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

credo che il miglior modo per descrivere la partita (e quindi dimostrare le cavolate che stai dicendo) sia il dato delle palle break per safin. 0 su 0 = 0%

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-01-2009 14:45

Originally Posted By agassian

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

di che aiutino parli? del passante di rovescio pazzesco con cui ha chiuso il match? perchè se parli del fallo di piede, bè quelle sono le regole.cosa mi tocca sentire, mamma mia..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 23-01-2009 14:38

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

safin nn ha messo un dritto in campo…discreto nel terzo set dove infatti ha comqunque raggiunto il tiebreak dove c’è stato il solito aiutino…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-01-2009 14:31

Originally Posted By Dodofed
Grande Roger… non ho visto la partita ma dal risultato mi sembra sia stata una vittoria abbastanza netta… se qualkuno può descrivere poi in poke parole l’andamento del match e la condizione fisica dei 2 contendenti (soprattutto di Roger in vista della fase finale del torneo)mi fa un gran favore… non avendo sky e parabole varie mi è difficile anzi impossibile guardare qualunque match purtroppo… e anke qualke considerazione sui rispettivi avversari… Murray , Rafa, Nole, Tsonga (uno dei preferiti), Del Potro e un altro ke mi sta a cuore ultimamente, Riccardino cuor di leone Gasquet… cmq Forza Roger per il torneo.. speriamo possa tornare vincitore… e forza domani la mitica Flavia… ke può entrare nella storia del tennis femminile italiano!!!!

se non hai parabole, qui puoi seguire il torneo

http://atdhe.net

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-01-2009 14:29

Originally Posted By Federerino
Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

Mi è piaciuto particolarmente quando hai scritto “Suo ritorno” con la lettera maiuscola. scelta azzeccata 😀

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dodofed (Guest) 23-01-2009 14:28

Grande Roger… non ho visto la partita ma dal risultato mi sembra sia stata una vittoria abbastanza netta… se qualkuno può descrivere poi in poke parole l’andamento del match e la condizione fisica dei 2 contendenti (soprattutto di Roger in vista della fase finale del torneo)mi fa un gran favore… non avendo sky e parabole varie mi è difficile anzi impossibile guardare qualunque match purtroppo… e anke qualke considerazione sui rispettivi avversari… Murray , Rafa, Nole, Tsonga (uno dei preferiti), Del Potro e un altro ke mi sta a cuore ultimamente, Riccardino cuor di leone Gasquet… cmq Forza Roger per il torneo.. speriamo possa tornare vincitore… e forza domani la mitica Flavia… ke può entrare nella storia del tennis femminile italiano!!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-01-2009 14:28

Originally Posted By Giorgio
Fino adesso quello che ha fatto tribulare di più Federer è Seppi.

sì perchè seppi è uno che sbaglia poco e costringe l’avversario a giocare molti colpi e a roger da fastidio. però era anche l’esordio, ora si sta mettendo a posto fisicamente e si è adattato alle condizioni climatiche e di superficie

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 14:27

Certo, adesso tutti diranno che Safin ha sbagliato parecchio, che non era il Safin che è stato n.1 del mondo, è stato il russo a perdere la partita, più che lo svizzero a vincerla…

Se dovete scrivere ste cose, chiudete internet ed evitate che è meglio…

Federer oggi ha servito bene, ha corso alla grande, ha tirato profondo, ha angolato certe palle (già angolatissime) sulle quali l’hanno scorso neanche arrivava…

Federer sicuramente non ha finito di dimostrare il Suo ritorno, ma intanto quello che doveva fare l’ha fatto, e bene, anzi, perfettamente!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 23-01-2009 14:22

Fino adesso quello che ha fatto tribulare di più Federer è Seppi.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 14:22

Originally Posted By boris becker
che noia

Se non ti piace il tennis, perchè vieni a scrivere qui?
E con quel nik??

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 23-01-2009 14:14

Grande Roger, fai vedere a chi dava per finito chi sei 😛
Strapazzare a quel modo Safin (soprattutto neglia appuntamenti importanti) non e’ mai facile.
La finale e’ sicuramente alla sua portata.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
poborsky (Guest) 23-01-2009 14:12

…un marat , molto falloso ..no buono , a mio avviso discreto ..benino solo nel terzo e ultimo set giocato..
bravo federer ma aspettiamo avvertsari meno fallosi e solidi mentalmente..
saluti

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boris becker (Guest) 23-01-2009 14:10

che noia

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 23-01-2009 14:04

Eccolo il giocatore FINITO!!!!!!!!!

Arriva un buon giocatore, un ottimo giocatore, e subito si allunga il rovescio, subito mette dentro passanti incorciati e lungolinea, di dritto e di rovesce, subito corre da una parte all’altra del campo con l’apparente facilità che lo ha sempre contraddistino…

Finalmente!!!!

Roger è sempre il più forte di tutti……..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 23-01-2009 14:02

Che roger ragazzi..con che facilità ha battuto comunque un buon Marat.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!