Australian Open: La Suarez Navarro elimina Venus Williams. Si apre il tabellone di Flavia Pennetta
Grande sorpresa per l’eliminazione di Venus Williams al secondo turno dell’Australian Open.
La giocatrice americana si è arresa nell’incontro della sessione serale alla spagnola Carla Suarez Navarro, classe 1988, n.46 del mondo con il punteggio di 26 63 75.
Venus, testa di serie n.6, nel terzo parziale era avanti nel punteggio di 5-2, prima di subire la rimonta della giocatrice nata nelle Canarie.
Con la sconfitta delle piu’ grandi delle sorelle Williams si apre il tabellone di Flavia Pennetta.
La giocatrice brindisina se nella giornata di sabato eliminerà dal torneo la spagnola Medina Garrigues (dove parte favorita), affronterà negli ottavi di finale la vincente del match che vedrà impegnate Suarez Navarro vs Maria Jose Martinez Sanchez.
TAG: Australian Open, Pennetta, Suarez Navarro, Venus Williams
sara ogni game 1 doppio fallo,come puoi vincere 🙁
GRAZIE MILLE
Un doppio,e il match di Sara è programmato non prima delle 02:30
qualcuno sa quale è il primo match in programma sul campo 2?quello prima di Errani-Zvonareva PER INTENDERCI….
Sarita dacci questa immensa sorpresa batti la zvonareva
p.s una gioia incredibile
stanotte ci saranno altre sorprese per me nel femminile tipo la ivanovic e la jankovic se giocano come l’ultima volta vanno fuori..la ivanovic sto fidanzamento con Verdasco si è persa, ma sopratutto la jankovic che era a dir poco “scandalosa”.
Anche la safina non è che sia così brillante un po tutte l’unica messa bene è la Zvonareva un uragano infatti la nostra Errani peccato ma uscirà!
io vado su rojadirecta.com diretta su 6 campi e si vede benissimo
Ci sono entrato,ma non capisco su cosa devo cliccare…mi puoi aiutare?Grassie
ragazzi su sto sito si vedono un sacco di campi
è bellissimo
io ho fatto un imbuzzata sti gg
http://watchtheheat.blogspot.com/
è molto meglio questo sito http://atdhe.net/
si vede molto bene e non scatta!!! meglio di così…
Si’vero Nicola.C’e’anche un altro sito dove si vede benissimo come immagini.Purtroppo il mio pc e’vecchio,quindi non tiene la connessione e l’immagine me la da a scatti…ma e’super!!!
channelsurfing.net
sono appena andato a vedere sul quel sito e non ci ho capito granchè.anche se mi è sembrato di leggere quello che tu hai scritto per cui speriamo, visto che la Errani(a parte la Pennetta )è la nostra ultima speranza e il match con la Zvonareva dovrebbe essere interessante!fra qualche ora sapremo…
Credo di non sbagliare Fabio…
A partire dalle 1,00 sarà attivo il collegamento da Melbourne con copertura su ben sei campi, compreso il numero due dove è programmato il match di saretta… 😛
Io invece lo vedo benissimo…. Bò!
sei sicuro Nicola?
se fosse cosi sarebbe perfetto
si ma su quel sito( http://www.watchtheheat.com)a me lo streaming va malissimo, funziona meglio su http://www.atdhe.net dove la partita di seppi l’ho vista bene(contro Federer)ed anche altre partite erano ben visibili..non so se è il mio pc che non va o è un problema del sito.
Altro link utile http://www.atdhe.net
Tra gli altri è visibile anche il match della Errani…
Si, ma è possibile vedere le partite su http://www.watchtheheat.com
Io oggi ho visto Cipolla e Pennetta…
Vero anche questo.Giusta osservazione 😉
Dai Flavia… si è aperta un’autostrada davanti… se ha imparato la lezione l’anno scorso stavolta non può fallire… i quarti sono alla portata anke se bisogna battere le 2 spagnole.. ma se gioca come sa (cosa ke nn sta facendo ora) si può fare sicuro e andarsela a giocare poi con la dementieva… ogni partita fa storia a se… io credo ke darà tutto quel ke ha x centrare l’obiettivo qf come minimo… e stasera forza Sara anke se stavolta la vedo proprio dura con la zvonareva… però Saretta ha dimostrato ke se sta bene se la gioca con tutte… forza ragazze!!! le uniche che ci regalano un pò di soddisfazioni…
apachee, molto molto difficile che eurosport la trasmetta anche se alla fine si guadagnasse una margaret court arena. al massimo i set point e il match point. purtroppo eurosport deve accontentare tutti, ma soprattutto francesi e tedeschi (guarda quanta poca pubblicità italiana c’è anche tra un set e l’altro…). eurosport2 per motivi di diritti non serve quasi a nulla.
il discorso vale anche per zvonareva-errani: il 2 è coperto dalle telecamere, ma con un canale solo è ovvio che alle 2.30 stanotte ci siano altre priorità…
la navarro è stata strepitosa… flavia deve crescere per battere la medina, l’incontro è alla pari, solo il ranking da favorita flavia
Vergognosa Venus,una come lei che quest’anno puntava a vincere i 4 Slam (sue dichiarazioni),non può perdere dalla Suarez Navarro,per quanto quest’ultima abbia giocato forse la partita della vita!
Unica nota positiva è che ora spero ne approfitti Flavia!
👿 👿 👿 ovvero mi dici che eurosport non lo trasmette manco se uno fa nottata.che palle il tennis così se non lo ha sky niente non vediamo niente.fanc….a chi vende i diritti e rovina tutto.poi hanno 2 canali ma che devono fa vede le bocce?ma porca miseria 🙄 🙄
ciao ragazzi!
in questo momento è cambiata la classifica di flavia?
quanti turni servono a Flavia per entrare in top 10?
Esatto apachee, nella notte tra venerdì e sabato e prevedo ahinoi ancora una volta uno Show Court 2…
🙄 🙄 match duro innanzitutto con la medina che è una rompi terribile e non molla mai.Flavia non è in forma ma deve fare suo questo terzo turno anche per mostrare che è progredita e vince anche quando non è al massimo della forma.partita comunque molto insidiosa.si gioca nella notte tra venerdì e sabato vero? 😉
Si,attenzione alle spagnole sn molto pericolose.speriamo bene.si rivaluta la prestazione di roberta vinci ke sembrava una mezza delusione
Sono d’accordo con Vinc.L’eliminazione di Venere apre sicuramente una porta enorme per la ns Flavia,ma non e’che non incontra nessuno.La Medina e’una buonissima giocatrice che lotta e sputa l’anima prima di perdere…e’una combattente nata.La Suarez Navarro e’in ottima forma dopo aver smaltito la sbornia di quel famoso per noi 😥 QF al RG.E non dimentichiamoci che incontra la Martinez Sanchez,gioctrice sicuramente inferiore a lei,ma in ottima condizione.In piu’e’una giocatrice d’attacco(cosa ormai rara),il cemento e’la sua superficie ed e’un derby.Bisogna anche vedere come Carla avra’assorbito l’euforia per la vittoria di oggi.Insooma…Suarez favorita,ma non e’una vittoria sicura.La Pennetta di fine 2008 sarebbe sicuramente arrivata ai QF.Ora la forma non puo’essere quella ottimale…siamo ad inizio stagione.Puo’farcela,ma il compito non e’certamente agevole
Fuori la venere???Non ci credo ancora!!!!!Vai Flavia,vai!!!!
Chi supera il terzo turno è forte ed è in forma accettabile. Da li in poi tutto può succedere.
secondo me flavia non è favorita,se qualcuno l’ha vista giocare quest’anno(2009),non è al top cme fine 2008,però non è detta l’ultima,ogni partita si parte alla pari,incrociamo le dita
occhio che la suarez navarro gioca benissimo a tennis….la partita l’ha vinta lei non l’ha persa venus….ricorda come gioco la henin fatte le debite proporzioni….
questa ragazza è fortissima ha fatto qualcosa di incredibile con la williams. Ha rimontato a suon di vincenti specie col rovescio a una mano che ricorda quello della henin. Se flavia vuole prendersi la rivincita dopo la sconfitta a parigi dovrà giocare in modo perfetto
Pensiamo ad arrivarci… cmq Dementieva!
Bene… Speriamo tutti in Flavia dritta nei Quarti!!!
probabile avversaria nel quarto chi sarà?