WTA Barcellona: Qualificazioni. Avanza Maria Elena Camerin. Eliminate Karin Knapp e Corinna Dentoni
Karin Knapp è stata sconfitta al primo turno nelle qualificazioni del torneo WTA International di Barcellona ($220,000, terra).
La giocatrice di Brunico si è arresa a Yuliya Beygelzimer, classe 1983, n.200 del mondo, con il punteggio di 63 60 in 1 ora e 19 minuti di partita.
Karin nel primo parziale, dopo aver salvato una palla break nel primo game, sul 3 a 2, sprecava un break point sul 30-40.
Da quel momento in avanti la tennista dell’Ucraina, piazzava un parziale di quattro game consecutivi (dieci, compreso il secondo set), i break al settimo e nono game, vincendo la prima frazione per 6 a 3.
Non c’era storia nel secondo parziale, complice forse anche di un problema fisico dell’azzurra, con la Beygelzimer che brekkava Karin al secondo, quarto e sesto gioco, chiudendo la partita per 6 a 0.
Supera il primo ostacolo Maria Elena Camerin che si è imposta per 62 62 sulla slovacca Romana Caroline Tabak, classe 1991, n.246 del mondo.
Al prossimo turno Maria Elena, testa di serie n.8 sfiderà la rumena Elena Bogdan, classe 1992, n.209 WTA.
Eliminata anche Corinna Dentoni superata da Ekaterina Ivanova, classe 1987, n.163 del mondo, con il punteggio di 64 64 in 1 ora e 44 minuti di partita.
Da segnalare che Corinna nel secondo set, sotto per 2 a 4, recuperava il break nell’ottavo gioco, portandosi sul 4 pari, ma poi cedeva nuovamente la battuta nel nono game, con la giocatrice russa, che dopo aver annullato una palla break sul 5-4, 30-40, alla prima palla match a disposizione, chiudeva la partita per 6 a 4.
TAG: Camerin, Dentoni, Knapp, WTA Barcellona, WTA Barcellona 2012
Nuova sdentata alla Dentoni
Intanto la Burnet passeggia con la Rus 64 61
Pardon mi confondo con Yulia Fedak, altra ucraina 😛
brava maria elena peccato per karin
Ma quando si riprende poveretta ? Per i dolori cachet Dr Knapp. Prendiamola in ridere
veramente tira come una pazza. silvia farina quando la incontrò la prima volta disse che “faceva paura”. ora ce ne sono tante che tirano così o peggio, e yulia ha 28 anni, ma non penso proprio che sia diventata pallettara!
Non giocando da molto tempo era prevedibile una sua sconfitta,di sicuro non cosi netta!!
Temo che ci siano nuovi problemi fisici che si aggiungono alla storia recente e recentissima di questa sfortunata atleta: altrimenti non si spiegherebbe la netta sconfitta con un’avversaria ampiamente alla sua portata, nonchè l’emblematica 6-o finale.
Mi spiace x Karin ma questa è davvero una brutta ed inaspettata sconfitta. 🙁
Andiamo bene….
L’ucraina è una di quelle moonballer che dovrebbero essere eliminate dal tennis.
Se Karin soffre questo tipo di gioco..
Speriamo che non sia nulla di grave…di sfortuna Karin ne già avuta abbastanza…
Sinceramente,se non ha avuto problemi fisici,fare 3 games contro l’ucraina…non riesco a spiegarmelo.