Australian Open: Roddick e Del Potro al terzo turno. Santoro, 36 anni e non sentirli. Il francese elimina Kohlschreiber
Andy Roddick in uno dei match piu’ attesi della giornata ha eliminato Xavier Malisse nel secondo turno dell’Open di Australia ($10,142,240, cemento).
Il tennista allenato da Larry Stefanki, professionista dal 2000, ha sconfitto il talentuoso giocatore belga con il punteggio di 46 62 76 (1) 62.
Al terzo turno sfiderà il “mago” Santoro che ha eliminato il tedesco Kohlschreiber, testa di serie n.32, con il punteggio di 57 75 36 75 63 dopo oltre 4 ore di gioco.
Santoro ha avuto una grande tenuta atletica (ricordiamo che Fabrice è nato nel dicembre 72).
Avanza anche Juan Martin Del Potro (61 75 62 al tedesco Florian Mayer).
TAG: Australian Open, Del Potro, Kohlschreiber, Mayer, Roddick, Santoro
Santoro,un pezzo di storia del tennis, difficile (forse quasi impossibile) trovare un’altro giocatore come lui nel corso di questi futuri anni. La sua fantasia,il suo modo di giocare a tennis sono certo che ne faranno uno dei tennisti più ricordati degli ultimi tempi,come sono certo della sua vittoria sullo statunitense Roddik.Se riuscirà a tessere la sua tela al meglio e a battere Roddik allora credo che ripenserà nuovamente al ritiro.
Tanto di cappello a Santoro, che gioca a tennis da una vita e ha una forma ancora invidiabile..ma contro Roddick arriverà il capolinea
Se parliamo a livello di carriera Safin non mi pare sprecato visto che ha vinto 2 slam, è stato numero 1 e ha vinto la Davis. Certo poteva fare di più, ma equipararlo a Gasquet mi pare eccessivo. Poi dal punto di vista del talento Kohlschreiber mi sembra un tennista normodotato (per quei livelli si intende). Posso dirti che ci sono altri giocatori più talentuosi di lui (Berdych su tutti) che come lui non riescono ad esplodere. Certo Kohlschreiber non è uno da top 10 stabile…
fabrice x favore nn ti ritirare
Concordo,uscito Nalbandian,in qurti ci dovrebbe arrivare a mani basse e se la gioca al 50% anche con Djokovic!
Non per essere di parte ma col Roddick attuale non sono moltissimi quelli che chiuderebbero vincitori.
Nello scorso UsOpen un Roddick cosi’ cosi’ gli rifilo un triplice 6/2, non credo che Santoro possa fare tanto meglio, soprattutto dopo la maratona di oggi
Tutto dipende se Santoro riesce a far cadere Roddick nella sua ragnatela…infatti, nonostante l’età, è un giocatore che può ancora far divertire e togliersi soddisfazioni. Ma se trova Nadal al primo turno come a Doha allora è un altro discorso.
No non credo,perderà in 3 set facili!
Cmq come ho già scritto in un altro posto,grande Fabrice! 😉
Grande mago…adesso batte anche Roddick!!!!
Mitico Santoro!!!
e Thoas Johansson invece ch fine ha fatto?? pensavo che sarebbe andato in Australia nel suo torneo dello slam preferito..
Mi sa che è infortunato..Credo si sia operato o si debba operare a breve,alla spalla mi pare!
36 anni e non sentirli…mica tanto! L’ha sentiti tutti
A fine partita si trascinava fuori dal campo piegato con la lingua di fuori. Che divertimento però!
Let’s go Andy, mi spiace per Santoro ma ora deve lasciar strada 🙂
ma grosjean, che fine ha fatto?
grandissimo santoro mi ha quasi commosso…certo però kohlscreiber rimane il talento più sciupato in questo momento dopo gasquet e safin
il mago è favoloso
Le magicien. Altra grande prestazione
Grandissimo Mago , ma che delusione Kohlschreiber …