Challenger Barranquilla: Matteo Marrai sconfitto ai quarti di finale da Alejandro Falla
Niente da fare per Matteo Marrai sconfitto ai quarti di finale nel torneo challenger di Barranquilla ($50.000 H, terra).
Il tennista toscano si è arreso al colombiano Alejandro Falla, classe 1983, n.71 del mondo, con il punteggio finale di 63 61 in 1 ora e 13 minuti di gioco.
Primo set: Marrai, dopo aver annullato una palla break nel primo gioco, cedeva il servizio sul 3 pari, quando da 30-15, perdeva tre punti consecutivi, con Falla che così brekkava il giocatore toscano.
Sul 5 a 3, nuovo break del colombiano (a 15), che portava a casa il primo set per 6 a 3.
Secondo set: Matteo dall’1 pari, subiva un brutto parziale di cinque giochi consecutivi (i break al quarto e sesto game).
Falla conquistava set e match per 6 a 1, senza concedere alcuna palla break all’azzurro nel corso del match.
TAG: Challenger Barranquilla, Challenger Barranquilla 2012, Falla, Marrai
6 commenti
Ottimo torneo per Matteo, si prende 17 punti con l’aggiunta dell’esperienza di aver affrontato un giocatore di ottimo livello come Falla. Spero di vederlo sempre più spesso a livello challenger.
Spero di sbagliarmi a fine anno ma alla sua età non si diventa fenomeni in una stagione.
Per me essere FENOMENI è arrivare ad essere almeno una volta in carriera un Top 100, con tutta la concorrenza internazionale questo sport è UNICO. 😛
Opinione rispettabilissima, ne riparliamo a fine 2012.
don’t call my name don’t call my name…..
ALEJANDRO
Non sarà mai un top 100, all’età di Quinzi era una promessa, tutti ne parlavano, no bene ma benissimo, vorrei ricordare a tutti:
QUESTO E’ UNO SPORT CHE A LIVELLO GIOVANILE E’ UNA COSA, TRA I GRANDI E’ UN’ALTRA.
un plauso cmq a marrai per i 1/4 , ha vinto 2 incontri non facili, chiedergli di battere un super tosto come falla ( ricordate parigi anno scorso) e’ come chiedere a seppi di battere djokovic o murray… mission impossible….