Challenger Barranquilla: Simone Vagnozzi eliminato al secondo turno
Simone Vagnozzi è stato eliminato al secondo turno nel torneo challenger di Barranquilla ($50.000 H, terra).
Il tennista di Ascoli Piceno si è arreso all’argentino Guido Pella, classe 1990, n.217 del mondo, con il risultato di 63 64 in 1 ora e 35 minuti di gioco.
Primo set: Vagnozzi in vantaggio per 1 a 0 e servizio, subiva il controbreak nel secondo gioco e poi cedeva nuovamente la battuta nel quarto game, con l’argentino che andava avanti per 4 a 1.
L’azzurro recuperava il break nel settimo gioco, ma poi nel game successivo perdeva per la terza volta nel set la battuta e nel gioco seguente, mancava tre palle break (era sul 15-40), con Pella che conquistava la frazione per 6 a 3.
Secondo set: L’azzurro, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel secondo gioco, andava sotto nel punteggio per 1 a 5.
Simone, recuperava uno dei due break nell’ottavo game, dopo aver annullato anche una palla match, ma poi sul 4 a 5, da 0-30, cedeva quattro punti consecutivi, Pella riusciva a tenere la battuta e vincere l’incontro per 6 a 4.
TAG: Challenger Barranquilla, Challenger Barranquilla 2012, Vagnozzi
2 commenti
il sorridente lanciatore di uova è troppo bella…anche se nn è ancora stato appurato se sorride oppure se è sotto sforzo… 😀
adz……n altro ammmazzaITALIANI
Dopo il sorridente lanciatore di uova anche l erede marchigiano di Narducci deve inchinarsi a colui che fa’ la Pelle agli italiani.( e te credo con quel nome che porta….. 😉 )