Challenger Barranquilla: Simone Vagnozzi concede solo due game a Matteo Viola
Simone Vagnozzi vince in maniera netta contro Matteo Viola nel primo turno del torneo challenger di Barranquilla ($50.000 H, terra).
Il tennista di Ascoli Piceno si è imposto sulla testa di serie n.8, con il punteggio di 61 61 in 1 ora di gioco.
Al secondo turno Vagnozzi affronterà l’argentino Guido Pella, classe 1990, n.217 del mondo.
Primo set: Vagnozzi in pochi minuti si portava in vantaggio per 4 a 0 (i break al secondo e quarto gioco).
Simone sul 4 a 0, cedeva la battuta, ma poi piazzava altri due game consecutivi, aggiudicandosi la frazione per 6 a 1.
Secondo set: Dominava Simone che brekkava Matteo al primo, quinto e settimo gioco, portando a casa facilmente la partita per 6 a 1.
TAG: Challenger Barranquilla, Challenger Barranquilla 2012, Matteo Viola, Vagnozzi
7 commenti
Tra l’altro affronterà proprio colui che fu battuto da Viola nella finale del challenger ecuadoregno di fine stagione,da dove Pella ha iniziato a giocare abbastanza bene.Cmq Vagnozzi nel suo unico match che ho seguito quest’anno contro Munoz de la Nava non ha demeritato,anzi ha gettato al vento la vittoria al terzo(pure con match-point annullato)in una partita tra super terraioli da challenger.
Purtroppo il prossimo turno è abbastanza chiuso con entrambi gli avversari, anche se Pella è un giocatore molto altalenante come rendimento.
che succede a matteo su terra???che peccato…dai matteo
ma va..che delusione matteo vilo che vedo involuto e negativo..questo ha raccolto anche di piu di quello che vale..eppoi a livello pro con un servizio cosi all acqua di rose non vai molto lomtano..a buo n intenditor..
grande vagno..che purga!!!a conferma che il reale valore di viola è oltre la 200esima posizione…se si trova piu avanti in classifica è solo perchè ha vinto un challenger che sembrava piu un future a novembre
Che stesa oh! Contento per Vagno. 😉
peccato matteo deve fare bene sulla terra come sta facendo sul cemento