Le immagini dell’incontro di Roger Federer vs Andreas Seppi (1° Turno – Australian Open)
Queste le immagini della sfida che si è disputata quest’oggi e vedeva impegnati Roger Federer contro Andreas Seppi nel primo turno dell’Australian Open.
Sfortunato Andreas (al 5:55 del video) quando ha ottenuto il set point nel secondo parziale. Purtroppo la sua accelerazione di rovescio è uscita di pochissimo fuori.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Federer, Seppi, Video
Oggi ho visto uno starace ai limiti del vergognoso perdere con un bimbo di 16 anni….e stavolta non c’è davvero nessuna scusa, non si parli di superficie, futuro fenomeno o scarsa forma; un bolelli bravo e solido a sfruttare quello che un buon tabellone gli puo dare (fish come secondo turno è una buona chance secondo me) e un seppi cuor di leone tener testa al piu forte giocatore di tutti i tempi, ma sfortunato dall’inizio alla fine; dal sorteggio, al set mancato per un fottuto millimetro; come spesso capita, si spera in qualcosa di piu dalla sorte, forza andreas, che con quei passanti (alcuni veramente straordinari)e quell’alto ritmo di scambio, puoi fare ancora passi avanti, migliorando i tuoi punti deboli (seconda palla e dritto d’attacco). Molto buoni i progressi nell’atteggiamento propositivo a rete; i top 20, così, non sono un miraggio, sempre che la dea bendata sia un tantino….piu benevola!
se domani mattina,volete vedere la pennetta vs santangelo,andate su http://www.atdhe.net ,guardate anche adesso la fanno dove c’è scritto RICHARD GASQUET-DIEGO JUNQUEIRA
e cmq è vero che la superfice plexicushion è troppo lenta..qualcuno l’anno scorso si è lamentato anche tanto tipo Roger! Anche se era considerato forse rischioso per i giocatori era molto meglio il reboundace verde garantiva più spettacolo e meno pallettari!!!
devo dire che Roger oggi era davvero bello tutto tirato a lucido capelli tagliati e completino davvero carino sopratutto i pantaloncini bianco lucido!Menomale che ha smesso di mettersi quella magliaetta con quella specie di riga davanti che oltre ad essere orribile creava una curva davanti sembrava che avesse una pancia invece via che portava anche sfiga
io no…ma neanche tu credo…mah…
Ma perche ci hai giocato tu su quei campi??
qualcuno mi spiega perchè NESSUN giocatore si lamente della lentezza dei campi?perchè non se ne parla?inoltre mi sembra che le palline siano enormi?per la gioia dei pallettari…
p.s.marco spero tanto che vinca roger..
Carino Roger dopo una spuntatina ai capelli!!! 😎
mamma mia che sfiga su quel set point!!!fuori di un mezzo capello…tanto al terzo turno ci pensa Safin a fare fuori Federer…