La programmazione di Karin Knapp
Karin Knapp è ancora ferma questa settimana. L’azzurra non è infortunata ma è a Roma ad allenarsi.
Dopo Bogotà penso che avesse in programma Monterrey, Indian Wells e Miami.
Purtroppo a Monterrey non è potuta arrivare in tempo per le qualificazioni perché a Bogotà è rimasta in corsa fino al venerdì della settimana prima.
Saltato Monterrey e non iscritta ad Acapulco (probabilmente per non cambiare di continuo superficie), avrebbe dovuto stare 2 settimane abbondanti in America senza tornei in attesa delle qualificazioni di Indian Wells.
A questo punto ha deciso di rinunciare ai due tornei americani (non era nel MD) e tornare a Roma ad allenarsi per preparare la stagione WTA europea sulla terra.
Rientrerà settimana prossima nell’ITF da 25K $ di La Marsa in Tunisia con t.d.s. n° 1 e MD con molte italiane e poi la sua programmazione prevede i WTA di Barcellona, Fes, Estoril, Madrid e Roma.
Ho molte aspettative per Karin che penso possa entrare presto nelle top100. Un Grazie a Mdeg
TAG: Italiane, Knapp
6 commenti
nelle prime 5 può andare se sta bene di salute e vince da prendere lo slancio per salire
Condivido appieno, può raccogliere punti pesanti per risalire in classifica. Forza Karin!
Oltre a questo c’è il fatto che in questo momento giocare sul duro le crea molti più problemi che giocare sulla terra, purtroppo…
knapp può entrare nelle prima cinque della classifica entro 12 mesi daddesso.
In realtà il problema fisico c’è e infatti non è certa la presenza nel prossimo torneo. Così almeno ha dichiarato Francesco Piccari in diretta su Spazio Tennis sabato scorso
BENE OTTIMA SCELTA era in forma fermarsi per allenarsi la farà rientrare con + fame. si LEI E LA GIORGI devono ENTRARE TRA LE 100.. !