Bernard Tomic dopo aver battuto Potito Starace all’Australian Open dichiara: “E’ un sogno vincere la mia prima partita in un Grand Slam nel mio paese”
Queste le dichiarazioni di Bernard Tomic dopo aver battuto Potito Starace nel primo turno dell’Australian Open.
“E’ un sogno vincere la mia prima partita in un Grand Slam nel mio paese. Sono entusiasta e felice della vittoria di quest’oggi.
Con la folla dietro di me che mi incitava, è stata un’esperienza incredibile”.
“Ero anche molto emozionato perchè era il mio primo Grand Slam. Comunque quest’oggi ho giocato un discreto match e ho avuto nervi molto saldi nel corso della partita, sopratutto nel quarto set quando ho annullato dei set point“. Un Grazie a Camillo
TAG: Australian Open, Starace, Tomic
Infatti….come cè scritto sul mio salvadanaio “l’invidia crepa”!!!!
a quindici anni solo entrare in campo mette una pressione disumana questo batte un giocatore adulto come coglioni li ha tutti nello sport come nella vita siamo a metà dell opera
hahaha bella questa!!! è una battuta vero…. 😆 comunque altro che bimbo, questo pare che ha 40 anni dalla foto!!! 😛
il fatto che Nadal(nike) abbia voluto allenarsi con Tomic(nike) mi dice che sotto sotto gli sponsors vogliono lanciare il bimbo…
sto bimbo porti un pò di rispetto per Potito che forse l’ha fatto vincere perchè ormai Hewitt è bollito e gli australiani vogliono un giocatore dinuovo tra i primi 10..
IO DICO CHE STARACE L’HA FATTO VINCERE IL BIMBO!!!
Personalmente non ho motivi per “dare contro” a Tomic non l’ho mai visto in campo, quando potrò valutarlo vedrò se iniziare a seguirlo. Di certo rimango colpito dal fatto che un 16 enne davanti al proprio pubblico alla prima apparizione in un torneo dello Slam riesca a tenere la mano ferma in 3 tie break su 3… Tanto di cappello!!!
Tomic non e’ poi cosi’ scarso se ha battuto uno dei primi 100 a soli 16 anni.Noi non abbiamo nessuno che a 16 anni faccia dei risultati così.Bravo a Tomic.Starace ha preso la cosa sottogamba, e si sà la tensione se non rimane a un certo livello dall’inizio poi non sale piu’.Avercene in Italia di Tomic.Noi abbiamo Miccini che si fà squalificare al Bonfiglio.Fognini che non regge la pressione di un torneo in spagna dove ha ricevuto una wc all ‘ultimo minuto (e ha piu’ di 20 anni) Naso che nn supera le quali giocando male.Poi vogliamo continuare…Ce ne sono almeno altri 30 di esempi.Ma per favoreeeeee!!!!!!!
se fosse nato a savona o a canicatti la gazzetta titolo a 9 colonne e noiu tutti a cantare inni spiegatemi perchè questo ragazzino anni 16 ci sta cosi sul c.
un record x l’italia!!! ma in negativo…
citazione dalla gazzetta “Tomic, a soli 16 anni e 90 giorni, è il più giovane tennista a passare un turno nella storia Open di questo torneo.”
Ci scomettevo tutto il mio oro che il primo match che avrebbe vinto Tomic nel professionistico sarebbe stato con un italiano!
superbo tomic lo sapevo che doevo insistere su di te,grazie per la cassa!
ripeto cmq ke stamane m sn vergognato di essere italiano (tennisticamente parlando) xkè 1 match del genere non lo puoi e non lo devi perdere caro Potito…
Stoppini invece va solo elogiato per ciò che sta faendo ma anche e soprattutto per la partita di oggi,dove con un po’ più di espeienza a livello ATP avrebbe sikuramente vinto almeno 1 set…lo aspetto prossimamente ad alti livelli…
perde 3 set a 0…e cosa dovrebbe fare scusa?
Muller è un signor giocatore sul veloce!
Mentre Tomic è solo una grande speranza ed è di gran lunga il più scarso dei qualificati al 2° turno…
tomic ha sorpreso tutti , che se ne dicesse un gran bene di questo talento puro lo sapevamo . Starace non ha demeritato ,forse a Potito e’ mancata quella cattiveria che avrebbe permesso di mettere ko il teenageer aussie .
Nell’ultimo tie break ha retto nonostante le bombardate dell’invasato sedicenne . Cmq tifiamo per gli altri italiani e per Bolelli che ,parere personale , quest’anno fara’ grandi cose .
Antipatico eccome 😈
Ci voleva giusto Starace a fargli vincere la prima partita in uno Slam 😥
Adesso vediamo cosa combina con Muller (che ha eliminato F. Lopez)
Dio come lo odio sto Tomic!! Adesso alè ce lo sorbiremo x altre mille notizie… “Tomic si prepara x il II Turno!” ; “Tomic è carico e vuole stupire!”; “Tomic ha straperso”; “Intervista a Tomic” ecc ecc e non escluderei che la Redazione gli faccia il livescore! 😛
certo che starace è proprio un c…..o!
e il grande Bolelli vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7-6 7-6 7-5 per Simone!!!
solo contro Starace o Volandri potevi vincere!!!