Challenger Sarajevo: Eliminato all’esordio Marco Crugnola. L’azzurro si arrende in tre set
Marco Crugnola esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Sarajevo.
Il tennista lombardo si è arreso al ceco Jan Mertl, classe 1982, n.249 del mondo, con il risultato di 75 67 (4) 62 in 2 ore di partita.
Primo set: Marco annullava una pericolosa palla break nell’ottavo gioco e, nel game seguente, mancava un break point, che l’avrebbe portato a servire per il set sul 5 a 4.
L’azzurro mancata l’occasione, cedeva il servizio nel dodicesimo gioco, ai vantaggi, con Mertl che portava a casa la frazione per 7 a 5.
Secondo set: I due giocatori tenevano i propri turni al servizio senza concedere alcuna palla break e si andava quindi al tiebreak.
Nel tiebreak, Marco in vantaggio per 5 a 4 e servizio, grazie ad un minibreak nel nono punto, conquistava la frazione per 7 punti a 4.
Terzo set: L’incontro rimaneva in equilibrio fino al 2-2, quando Crugnola subisce il primo break a 30. Mertl non si ferma e nel settimo gioco, strappa nuovamente la battuta ai vantaggi. L’incontro vola via in favore dell’avversario con il punteggio definitivo di 6-2.
TAG: Challenger Sarajevo, Challenger Sarajevo 2012, Crugnola, Mertl
Avete tutti ragione, ma il Marchino un pò di ..o ogni tanto come sulle palle break, é che non ne riesce mai a cavare un ragno dal buco, c’é da dire che é anche un tantino sf…to, io comunque, continuo a tifare italiano, quindi forza Crugno e forza Naso…
L’anno é appena all’inizio, dobbiamo migliorare..
INUTILE ASPETTARSI RISULTATI DA NASO E CRUGNOLA, LARGO ALLE NUOVE LEVE.
PECCATO MA QUELLO HA FATTO 25 ACES, CMQ DOMANI SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE IL FRATELLO DI DJOKOVIC A SARAJEVO, NONCHè IL MITICO E INIMITABILE DUSTIN BROWN!
@ roditi (#635072)
bet 365
@ gianluca naso il migliore (#635062)
Veramente è proprio Naso che sta prendendo la stessa strada di Crugnola,considerando che è il lombardo il più anziano dei due,avendo già 29 anni.
scusa ma il match dove lo trasmettevano?????
disastro 🙁
speriamo che non prenda la strada di naso
Naso Docet………….
Visto anch’io. Ha cominciato dal primo gioco a ciondolare tipo stanchezza o non voglia e ha chiuso in maniera pessima senza aver alcun sussulto di orgoglio specialmente dopo aver vinto il secondo.
L’altro mi è parso uno che, a parte il servizio che sulla lastra di vetro dove giocavano ha la sua non secondaria importanza, non avesse niente di eclatante.
Peccato visto che Fischer ( 6 ) ha perso anche lui e c’erano buone changes di proseguire.
Ho visto il match,,poteva vincere quando voleva l’italiano…il solito eterno incompiuto!