Novak Djokovic organizzerà un torneo. Sarà l’Adria Cup. Al via anche Thiem e Dimitrov
Novak Djokovic organizzerà a partire da metà giugno un torneo in diversi paesi dei Balcani. Si tratta delle prima competizione di questo genere dopo la sospensione delle attività agonistiche a causa della pandemia di coronavirus. Si chiamerà Adria Tour e si svolgerà dal 13 giugno al 5 luglio in Serbia, Croazia, Montenegro e Bosnia: lo ha comunicato il team che si occupa delle relazioni pubbliche di Djokovic.
Hanno già annunciato la propria partecipazione nella tappa serba il numero tre al mondo Dominic Thiem e il bulgaro Grigor Dimitrov (ATP 19). I soldi che verranno raccolti grazie a questo evento saranno devoluti a diversi enti caritatevoli. Gli organizzatori non hanno ancora specificato se il torneo si svolgerà alla presenza del pubblico oppure verrà unicamente diffuso in televisione.
TAG: Emergenza Coronavirus - La ripartenza, Novak Djokovic
7-8 15-40 just one more…
Hush Hush e a casa
L’ho già scritto..ma evident qualcuno taglia i commenti..nell’est e nel nord europa sono stati e sono molto più svegli di noi nel frangente pandemico..mentre qua siamo stati chiusi per 2 mesi e ci si cullava di questo provvedimento anche in città e regioni in cui c’è stato poco o niente..di là si prendevano provvedim più ragionevoli…
@ Il palpa (#2556282)
Sai solo provocare, bla bla senza dire niente, e a proposito si dice premesso sia capace, non permesso e non centra che sia il mio idolo o meno. Fieno cup, và bene per un asino come te
@ Il palpa (#2556282)
Scusa e l’atro delirante tifoso beati voi che…che ha sparato la frase, anzi trovo strano che riesca a scrivere un commento, visto che solo si limita ad sparare nel buio quando li toccano il suo idolo!
@ Almas (#2556160)
E allora vai a dirgli al vegano che facce lui un torneo del genere, permesso sia capace(investimenti, sponsors e via dicendo), intanto, sei tu che dice che è un marchio e una garanzia, anzi visto che oggi sono di buon umore ti suggerisco anche il nome sul torneo”Fieno Cup”….sei d’accordo?
😆
@ Markux ft (#2556154)
Si sono conosciuti a un seminario di Scientology. Hahaha
Già ho letto delle facili ironie sulla partecipazione di Thiem. Proprio questa mattina il campione austriaco, leggendo su livetennis la finalità benefica del torneo, ha prontamente disdetto la sua presenza. Respect!
@ Markux ft (#2556154)
Potresti farne parte come la persona con meno invidia e livore del gruppo
A Belgrado si giocherà di nuovo su terra rossa indoor??
Un buon allenamento infondo
Thiem che partecipa ad una esibizione i cui soldi verranno poi devoluti ad enti caritatevoli??!?!?!?!? Ma scherziamo?
No, basta. Non lo tiferò più.
Proprio come la Laver Cup, tutta beneficenza
Redazione il compleanno di Djokovic, nn si sa niente ancora?, dai che no aspettiamo altro….
Propio una bella combriccola questo trio…il più amato e idolatrato dai fans(Novak),poi c’è il più magnanimo e filantropo(Thiem) e il povero sedotto e abbandonato dalla Divina Maria Sharapova che per la delusione ha iniziato a perdere anche i capelli(Grigor)
Thiem ha forse trovato il modo di pulirsi la coscienza ( se giocherà gratis ) almeno di facciata…
Un nome una garanzia, grande Nole