Pre Quali Roma 2019: Il Livescore dell’ultima giornata. Basso batte Sinner ed è wild card Md
Si concludono oggi sui campi del Foro Italico di Roma le pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia, “antipasto” del combined in programma da sabato 11 a domenica 19 maggio. Già assegnate tutte le wild card femminili, sia per il main draw che per le qualificazioni. Da assegnare le ultime wild card del singolare maschile e quelle del doppio, sia maschile che femminile.
UOMINI – finale
Andrea Basso b. Jannik Sinner 67 64 63
– al vincitore wild card per il main draw, allo sconfitto wild card per le qualificazioni (in caso di ammissione diretta di Seppi nel tabellone principale, anche allo sconfitto una wild card per il main draw)
Filippo Baldi b. Riccardo Balzerani 16 75 62
– al vincitore una wild card per le qualificazioni (in caso di ammissione diretta di Seppi nel tabellone principale, anche allo sconfitto una wild card per le qualificazioni)
– Lorenzo Musetti e Jacopo Berettini si sono già assicurati una wild card per le qualificazioni
DOPPIO MASCHILE – finale
Baldi/Pellegrino c. Giacalone/Campo
– alla coppia vincitrice una wild card per il main draw
DOPPIO FEMMINILE – finale
Paolini/Chiesa b. Di Sarra/Moratelli 76 (3) 76 (3)
– alla coppia vincitrice una wild card per il main draw
TAG: Pre Quali Roma, Pre Quali Roma 2019
Ma voi siete pazzi! Io vi dico che tra due anni Sinner sarà in semifinale di un 1.000! Mi sbilancio: Miami.
@ michele l’intenditore (#2326973)
sinner è un fuoriclasse. a 17 anni ha basi di gioco perfette e margini di miglioramento enormi in moltissime parti del gioco. con una carriera di 20 anni davanti, non è azzardato pensare a un futuro alla zverev.
poi se giudici un giocatore di tennis per una partita storta, immagino che dopo federer donskoy di dubai tu abbia pronosticato per lo svizzero un 2018 e un 2019 nei challenger a far fatica a passare un paio di turni.
il doppio non interessa a nessuno da mezzo secolo, dai tempi di borg.
anche per le finali slam, non c’è nessuno a vederli. e nessuno dei giocatori più forti lo gioca in modo continuativo.
i colpi non sono affatto più vari, e gli scambi durano mediamente troppo poco per avere un minimo di interesse. che è un problema anche nel singolo, ma nel doppio è paradossale.
@ Tifoso degli italiani (<a @ Tifoso degli italiani (#2326929)
Beh si…se avesse perso prima degli altri non si sarebbe qualificato in effetti
@ Tifoso degli italiani (<a @ Tifoso degli italiani (#2326929)
Beh si…se avesse perso prima degli altri non si sarebbe qualificato in effetti
Al tuo posto, rinvierei ogni c onfronto a quando anche i “ggiovani” avranno dimostrato che tipo di tenuta riescano ad avere a 35 anni. Il mondo è lastricato di Jennifer Capriati e di Larcher De Brito
No, il doppio lo hanno volutamente (e stupidamente) rovinato con le minchiate del match tie-break e del deciding point. Ne hanno ridotto il senso agonistico a livello della tombola di Natale.
Il doppio ben giocato, e con le regole una volta standared, fa vedere più colpi vari, più strategia, più divertimento di un mediocre singolare fra pallettari e/o bombaroli.
Quindi secondo l’ intenditore, Aliassime dovrebbe ritirarsi dato che ha perso col n 500 tre mesi fa
Ora lo sai tu, lo sa Sinner, e anche Berrettini Jr.
Basso, ai… quello #chi che ha battuto il già ultra-osannato Sinner. Capita.
Lo temo anch’io
Ground tutta la vita. Non tutti sanno che fra il bar e il Grand Stand c’è un baracchino nel quale in un attimo, pagando la differenza di prezzo, dpuò fare l’upgrading del biglietto a qualsiasi campo numerato.
Ha solo sbagliato nick, voleva scrivere Michele il coglione
qualcuno sa dirmi perché Brancaccio si è ritirato ieri dal singolo e di conseguenza dal doppio ?Oppure mi sono perso qualcosa. Grazie
grazie per la spiegazione mi ero perso la notizia
certo che come siamo ridotti a livello femminile sono quasi inutili
hanno terminato ieri le pre-quali (non serviva la finale femmnile perché venivano assegnate 2 wild card per il main draw)
@ Hoila Seppi (#2327111)
se consideri che ha 17 anni spazzare via dei professionisti atp mi sembri un po fantasioso per dire poco , il ragazzo fara’ sicuramente una carriera sopra quella del buon seppi stai sereno
Ma scusate le donne singolo non hanno giocato?
non ha rubato nulla , se lo e’ meritato vincendo
il numero 30 d’Italia in tabellone in un 1000. E le pre qualifiche sono serie?
… Credo che la spiegazione risieda anche nelle condizioni di oggi.. Campi lenti ed umidi.. Vi ripeto.. Per come colpisce sulla terra sarà anche tra qualche anno meno efficace che non su superfici rapide come è ovvio che sia vista la sua abitudine
@ Maxima Torneo de Luxe (#2327009)
sottoscrivo
@ Bjorn borg (#2327059)
sottoscrivo in pieno
Ha parlato l’intenditore!
ah, be ora lo paragoniamo a Federer.
Ahahahah
Ma questi veramente fanno!!
Non sanno neanche quello che scrivono
Infatti federer vince tutte le partite 6-0 6-0…
2 veri intenditori di tennis… Ma lo sapete che ha 17 anni? Mah… che gente…
Sottoscrivo
michele, ottimo intenditore di whisky, meno di tennis. premesso che anche un ragazzo talentuoso di 17 anni può essere stanco/scarico/in giornata no/teso non devi illuderti o deluderti, meglio semplicemente seguire i ragazzi con interesse e appassionarsi, se si vuole, al loro percorso. qui molti di noi sembra riversino sugli sportivi le proprie frustrazioni. Io sarei, da sportivo da tv, entusiasta se un italiano entrasse in top5, ma si vive benissimo se succede e se non succede
Nello sport si fanno i complimenti al vincitore perché è sul campo che si giudicano i valori.
Quindi congratulazioni a Basso, in bocca al lupo per il torneo.
E complimenti a tutti gli altri -a partire da Sinner- che hanno onorato lo sport.
Punto.
Speriamo che abbia la wc per il md perché ha bisogno di almeno un giorno di riposo
Secondo me devi respirare profondo.
.
O.T.
Per la redazione.
Da alcuni giorni una pubblicità invasiva, e probabilmente fraudolenta, si apre dal vostro sito e lo chiude.
https://mobilewinninguser.club/?n=O5jGDn6DSjf4mkt43Sh9VeoYmV75mFsdnvoy6jFj5o97mF&lpkey=159857ef406380fd07&browser=Chrome%20Mobile&isp=Wind%20Telecomunicazioni&d=abcmulti.club&theme=isp&pr=samsung_s10&cm_on&uclick=lpiknt5m&cc=IT&mt=Unknown&nl=1#
Questo è il link. Si tratta molto probabilmente di una truffa. Sorvegliate per favore
@ Pool aster (#2326815)
non possono essere paragonati…ognuno ha le proprie caratteristiche, la propria storia, ecc.
Minchia hanno finito da mezz’ora 😆 Redazioneeeeeeeeee!!! Allora arriva l’articolo su tale Bassooooooooooo??? 😆 😆 😆
Sinner stava bene, nessuna vescica, e questo che preoccupa, non puoi perdere con Basso se ambisci ad essere il nuovo top ten azzurro dopo 40 anni! le scuse le state prendendo voi, non lui!
per quanto mi riguarda ho smesso di illudermi dopo averlo visto perdere 6/1 6/0 in finale a Ostrava contro un mestierante della racchetta ch emassimo potrà raggiungere la top 60
I tabelloni di doppio e le WC di doppio.
Continuo a scrivere che il doppio è ingiustamente dimenticato da tutti, ATP e WTA innanzitutto ma poi anche dagli organi di informazione, Sky, Supertennis, Federtennis ed anche da livetennis.it.
Dopo aver cercato per giorni i tabelloni di prequalificazione dei doppi maschili e femminili e dopo essermi chiesto che fine avesse fatto la coppia Italiana Marchetti Grymalska che doveva essere la TDS 1 , ho scoperto per caso che probabilmente non ha partecipato perchè ha ricevuto una WC per il main draw. Mi chiedo se è vero e se si perchè nessuno ce ne informa.
Insisto nel dire che uno dei motivi per cui il doppio non desta interesse è perchè nessuno ne parla e non è mai fatto vedere in televisione. Molte partite di doppio sono assai più belle e divertenti di altrettante partite di singolare che sono a volte soporifere e basta. Per non parlare del Paddle che è divertente da giocare ma non certo da vedere.
Oggi é un grande giorno per il tennis italiano!!!! Sempre forza Andrea! Riprendiamoci tutto quello che é nostro
E il nuovo quinzi?parteciperà a Wimbledon jr?
@ Victor (#2326950)
Un altro primato della fit. Certo si paventa o per le atp finals ma hanno rovinato cecchinato con la convocazione in davis, ora sta buffonata delle prequali. Ci facciamo sempre distinguere
Ti informo che non e’ un insulto. Se vuoi sminuire Sinner, trova qualche altro esempio
Si dava la wc a mager o travaglia e a sinner per le quali è sinner giocava le quali lo stesso e nessuno rompeva la balle
Solo in Italia si ha un 18 enne in rampa di lancio e non gli si assegna una wild card nrll unico torneo casalingo,imbarazzanti
Tifate Federer. Se batte monfils ea Roma non va ma se perde oggi lo vedremo al foro.. Federer aiuta la nostra piantina stanca. Basso ha meritato la wc. Una volta tanto che in Italia si da qualcosa per merito..
Se le gudagnano sul campo, si. Cio’ detto credo che Sinner meritasse la wc diretta senza passare dalle pre quali, ma non e’ questo il senso del mio commento precedente
E’ cotto è dalla finale contro Majcazz che si vede
Credo che fosse giusto assegnare la wc a Sinner direttamente senza fargli fare le pre quali. Ma questo e’ un altro tema
Sì e hanno perso o non hanno giocato. Punto.
Non è questione di astio aprioristico. E’ che ci sono tantissimi giocatori migliori di lui che potevano usufruire dell’ opportunità della wild card. Tutto qui.
Ma voi grammar nazi, non vi passa mai per la testa che un utente potrebbe anche non essere italiano?
Ti dirò di piu’. Io non credo sia giusto paragonarlo a nessuno. Ciascuno ha i propri percorsi e tempi di crescita. Semplicemente dico che chi afferma che Sinner e’ inconsistente,lo fa solo per una vezzosa ed infantile provocazione, peraltro offensiva verso un ragazzo che, al contrario, sta dimostrando tanto ed oggi e’ il n1 al mondo under 18. Poi e’ chiaro che tutta la sua carriera e’ ancora da scrivere e nessuno di noi ha la sfera di cristallo.
Il preside dici?
E’ incredibile, semplicemente incredibile!